Mango per scherzo!

Mango per scherzo!

  • Postato: Mar 01, 2024
  • Di:
  • Commenti: 0

Marzo è un mese imprevedibile. Un giorno c’è il sole che splende, il giorno dopo piove a dirotto. Le temperature oscillano tra il caldo quasi estivo e il freddo pungente. Stare appresso al meteo diventa un grattacapo che può far impazzire chiunque.

Maglione leggero o pesante? Cappotto o giacchetto? Sembra che decidere cosa mettere per uscire di casa sia un’impresa titanica, e finisce che spesso siamo stanchi già prima di iniziare la giornata lavorativa.

Allora con questo post vogliamo dirti una cosa, ma solo una perché sappiamo che se mettiamo troppa carne al fuoco l’attenzione cala facilmente. Di cosa vogliamo parlare? Del mango.

Che c’entra con i vestiti e il meteo pazzerello? Niente e tutto

Il mango non è solo un frutto delizioso ed esotico, ma combatte anche la stanchezza. Le vitamine A, B e C presenti in questo frutto, di origine indiane, sono da sempre degli ottimi difensori del nostro benessere.

Ma non è tutto qui.

Il mango ha anche un tridente d’attacco di sali minerali, composto da potassio, calcio e magnesio, che lavorano insieme per rinvigorire il nostro corpo e la nostra mente.

Quindi, la prossima volta che sei indeciso su cosa indossare per affrontare le variabili atmosferiche di marzo, prendi una pausa e goditi un delizioso mango. Ti darà l’energia e la vitalità necessarie per affrontare la giornata con un sorriso sulle labbra.

Non c’è meteo che tenga! Anzi non c’è mango che tenga!

Tag:, ,