Ritrovato il nostro furgoncino
Il nostro furgoncino refrigerato – utilizzato per il trasporto di beni alimentari per i più fragili – è stato ritrovato abbandonato in una zona di Roma Sud-Est.
Il fatto si è reso possibile grazie alla segnalazione di un cittadino e alla collaborazione delle Forze dell’Ordine. Fondamentale, nel ritrovamento, è stata la grande azione di sensibilizzazione resa possibile dalla diffusione della notizia sui media romani. I danni al mezzo sono ingenti e si prevedono interventi molto costosi. Per questo motivo è stata avviata una raccolta fondi per rimettere in azione il furgoncino il prima possibile.
Sin da ora si può inviare il proprio contributo a all’IBAN: IT 59S030 69096 061 00000019199 con la causale un “Un Furgone per la speranza”. Per info 06 57087028 – www.acliroma.it – mail: info@acliroma.it – www.acliroma.it
“Sono veramente colpita – spiega Lidia Borzì, presidente delle ACLI di Roma – delle tantissime attestazioni di solidarietà che ci sono state testimoniate oggi da istituzioni, associazioni e singoli cittadini. Questa è la città che ci piace solidale e coesa”.