Giovedì di coppa per il Cibo che serve
Notte europea per la nostra Alessandra e il nostro Abu. Anche se non li avete visti c’erano in campo anche loro per la sfida tra Roma e Bodo Glimt, valida per la fase a gironi della UEFA Confederence League. Al loro fianco Roma Cares, con cui collaboriamo in questa avventura per contrastare lo spreco alimentare.
La nostra tattica è semplice. Cerchiamo di prendere in contropiede lo spreco alimentare con tre azioni rapide ed efficace.
Prima azione: entriamo alla Stadio Olimpico per recuperare dalla cucina dell’area hospitality le eccedenze alimentari. Seconda azione: carico del cibo recuperato sul nostro furgoncino no waste.
Terza azione: ingraniamo la prima e arriviamo alla Parrocchia di San Stanislao Vescovo e Martire per ridistribuire le eccedenze alimentari
E poi eccoci ad esultare tutti insieme sotto la curva Sud per un bellissimo gol contro lo spreco alimentare, che ci ricorda ancora una volta quanto è importante giocare di squadra per arrivare al traguardo.
Adesso inizia la preparazione per la prossima partita dei giallorossi in casa. In calendario domenica 7 novembre c’è la partita di Serie A Roma-Venezia. Alle ore 12:30.
Non vediamo l’ora!